Condividi:
ALBA ADRIATICA - È un bilancio decisamente positivo quello tracciato dalla Pro Loco "Città di Alba Adriatica" al termine della Festa della Musica, articolata in due appuntamenti nel weekend, organizzati con il contributo del Comune.

"Come sempre, quando si organizza una manifestazione, c’è il timore che qualcosa possa andare storto. Ma vedere piazza del Popolo, le vie laterali e via Mazzini riempirsi di persone di tutte le età – bambini compresi – anche provenienti dai paesi vicini, è stato per noi motivo di grande gioia e soddisfazione", si legge in una nota dell’associazione.

Oltre 10.000 presenze hanno animato la città in una grande festa collettiva all’insegna della musica. In molti si sono ritrovati uniti nel condividere la magia della musica popolare intramontabile, capace di far sognare, emozionare e riportare alla mente ricordi del passato.

La manifestazione si è trasformata in una vera e propria discoteca a cielo aperto, con un suggestivo colpo d’occhio offerto da una piazza gremita e un coinvolgente scambio generazionale. Tutti – giovani e meno giovani – hanno cantato, ballato e vissuto un momento di pura condivisione.

La Pro Loco esprime grande soddisfazione per essere riuscita a portare un pubblico così numeroso nel cuore di Alba Adriatica, sottolineando come l’evento si sia svolto in sicurezza, grazie alla qualità dell’organizzazione e al lavoro degli addetti.

Un ringraziamento speciale è stato rivolto anche alle attività di ristorazione di via Mazzini, che si sono attivate per accogliere i visitatori al meglio, offrendo anche menù dedicati per l’occasione.

Tutti gli articoli