Condividi:
ROSETO DEGLI ABRUZZI. Il Consiglio di Quartiere di Roseto Sud ha un nuovo presidente: Antonio Tommarelli (foto). La nomina è stata ufficializzata nel pomeriggio di mercoledì durante l’assemblea tenutasi nella Sala Giunta del Comune, chiudendo così il periodo di vacanza della carica, rimasta scoperta dopo le dimissioni dell’ex presidente Vincenzo Lo Stracco.

Alla riunione hanno preso parte i componenti del consiglio con diritto di voto e il consigliere comunale con delega alle Frazioni, Vincenzo Addazii. Oltre alla nomina del nuovo presidente, sono state definite le altre cariche e ratificate le sostituzioni necessarie a seguito di dimissioni pervenute nei mesi scorsi.

Il nuovo assetto del Consiglio di Quartiere prevede Liana Rita Settepanelli nel ruolo di vicepresidente, mentre Eliviana Iezzoni è stata nominata segretaria. Entrano a far parte del consiglio anche Mario Di Giulio ed Eliviana Iezzoni, in qualità di subentranti.

«Ringrazio il presidente uscente Vincenzo Lo Stracco per l’impegno dimostrato – ha dichiarato il consigliere Addazii – e rivolgo un augurio di buon lavoro al neopresidente Tommarelli e a tutto il consiglio rinnovato. Sono certo che, con la passione e la serietà che li contraddistingue, continueranno a lavorare per il bene della comunità, contribuendo allo sviluppo di Roseto Sud. Le nuove nomine rappresentano un segnale importante di continuità e rinnovato slancio».

Parole di fiducia anche da parte del sindaco Mario Nugnes: «A nome dell’intera Amministrazione, rivolgo i miei auguri ad Antonio Tommarelli e al nuovo consiglio. I Consigli di Quartiere sono uno strumento democratico che abbiamo voluto fortemente fin dall’inizio del nostro mandato, perché crediamo nella partecipazione attiva dei cittadini. Sono convinto che da oggi si rafforzerà un dialogo ancora più efficace e costruttivo per affrontare le sfide del territorio e valorizzare tutte le potenzialità della nostra comunità».
Tutti gli articoli