Condividi:
SILVI. Profondo cordoglio a Silvi per la morte della maestra Elisabetta Di Berardino, venuta a mancare all’età di 52 anni all’ospedale di Teramo, a causa di complicazioni legate a una malattia che l’aveva colpita da tempo.

Elisabetta lascia nel dolore il marito Antonello, i figli Alberto e Giada, e i fratelli Silvestro, Elvira, Almondina e Silvio, quest’ultimo già presidente del consiglio comunale di Silvi. Figura molto conosciuta e stimata in città, aveva dedicato la sua vita all’insegnamento, svolgendo per anni il suo lavoro con passione presso la scuola dell’infanzia “Belfiore” del borgo antico, dove era amata da colleghi e piccoli alunni.

Numerosi i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia: dagli ex studenti, dalle colleghe, dalla dirigenza scolastica e dall’intero personale docente e non docente dell’istituto “Giovanni Pascoli”, dove aveva lavorato.

Le esequie si terranno oggi, alle ore 15.30, nella chiesa di Santa Maria Assunta in via Roma. Il corteo funebre partirà dalla casa funeraria Pianacce, in via Maestri del Lavoro 33, dove è stata allestita la camera ardente. Al termine della funzione religiosa, la salma sarà tumulata nel cimitero di Silvi Paese.
Tutti gli articoli