Condividi:
Giovedì 4 settembre 2025, alle 20:15, il Palasport Remo Maggetti di Roseto degli Abruzzi diventerà il centro di un appuntamento che unisce spettacolo sportivo e impegno sociale. Grazie all’organizzazione di Nardone Eventi, “La Notte delle Stelle” porterà in città campioni del calcio e un messaggio che va oltre il campo da gioco: la prevenzione delle malattie cardiovascolari.

Un evento che va oltre lo sport

L’iniziativa nasce per sostenere la Banca del Cuore, progetto nazionale che mette a disposizione della popolazione check-up cardiologici gratuiti tramite un truck attrezzato. Parte dei fondi raccolti nella serata sarà destinata proprio a questa campagna di sensibilizzazione, con l’obiettivo di favorire diagnosi precoci e diffondere la cultura della prevenzione.

Leggende in campo

A rendere unica l’occasione saranno grandi nomi del calcio italiano e internazionale. Tra i protagonisti già confermati figurano i campioni del mondo Antonio Cabrini e Alessandro Altobelli, i brasiliani Maicon ed Emerson, oltre ad ex stelle della Serie A come Bruno Giordano, Alberto Di Chiara e Samuele Dalla Bona. Non mancheranno i talenti rosetani approdati ai massimi livelli, come Daniele Di Donato e Mino Bizzarri. Altri ospiti e testimonial sono attesi nelle prossime settimane.

Emozioni anche fuori dal rettangolo verde

Il pubblico non sarà solo spettatore. Sarà infatti possibile vivere esperienze speciali a contatto diretto con i campioni:

scendere in campo e giocare con loro,

accedere agli spogliatoi,

seguire la partita dalla panchina dei “legends”,

portare a casa una foto ricordo con le stelle presenti.

Roseto capitale di sport e solidarietà

L’attesa cresce in tutta la città, pronta ad accogliere un evento che unisce divertimento, spettacolo e valori sociali. Il messaggio è chiaro: lo sport può essere veicolo di amicizia, salute e responsabilità collettiva.

Biglietti

I tagliandi sono disponibili a partire da 10 euro nei punti vendita Ciaotickets e sul sito ufficiale, raggiungibile anche dai canali social di Nardone Eventi.

“La Notte delle Stelle” promette dunque di regalare emozioni uniche e, allo stesso tempo, di lasciare un segno concreto nella vita della comunità.
Tutti gli articoli