Condividi:
GIULIANOVA. Si è conclusa con successo la XXV edizione del Festival Internazionale delle Bande Musicali. La cerimonia di chiusura, che si è svolta in piazza Buozzi, ha visto la partecipazione dell’assessore alla Cultura, Nausicaa Cameli.

Durante la premiazione, sempre in piazza Buozzi, sono intervenuti l’assessore al Turismo, Marco Di Carlo, e il consigliere Rossella De Patre.

A poche ore dalla conclusione dell’evento, il Sindaco Jwan Costantini e l’Amministrazione Comunale hanno espresso un sentito ringraziamento agli organizzatori Mario Orsini e Gianni Tancredi, all’associazione Padre Candido Donatelli, al maestro orafo Luigi Valentini, agli sponsor e agli Uffici comunali.

“Conserveremo un ricordo magnifico di questa edizione – ha dichiarato l’assessore alla Cultura, Nausicaa Cameli – L’appuntamento è fissato per il prossimo anno, quando siamo certi che vivremo ancora una volta uno spettacolo indimenticabile.”

“Sono stati giorni straordinari – ha aggiunto l’assessore al Turismo, Marco Di Carlo – Il Festival si conferma come un evento di grande richiamo, un appuntamento che da anni, con successo, segna l’apertura della stagione turistica.”
Tutti gli articoli