Condividi:

PINETO. Luca Di Pietrantonio, consigliere comunale a Pineto, rientra ufficialmente nella Lega. Avvocato di professione, è stato vicepresidente del Consiglio comunale dal 2009 al 2014 e candidato sindaco per il partito alle amministrative del 2019. In tutte le ultime quattro tornate elettorali è sempre risultato tra i più votati.

“Con il mio ritorno nella Lega – spiega Di Pietrantonio – ritrovo amici e compagni di percorso come il coordinatore regionale Vincenzo D’Incecco e il commissario provinciale Andrea Scordella, sindaco della vicina Silvi, oltre a tanti militanti con cui condivido da sempre ideali e valori del centrodestra. Dopo un periodo di riflessione, durante il quale ho comunque proseguito il mio impegno politico candidandomi anche alle amministrative del 2024 – dove ho ottenuto 473 preferenze – sento oggi l’esigenza di contribuire con nuova energia a un progetto in cui credo profondamente”.

“In una fase complessa per la politica, sia a livello locale che nazionale – prosegue – ho accolto con entusiasmo l’invito a rimettermi in gioco per rafforzare ulteriormente la Lega. A breve costituirò un direttivo locale, per avviare fin da subito un’attività concreta sul territorio”.

Soddisfazione viene espressa anche dai vertici del partito. “Il ritorno di Luca Di Pietrantonio rappresenta un valore aggiunto per la nostra azione politica – dichiarano D’Incecco e Scordella – È un amministratore competente, radicato e stimato. Il suo contributo sarà fondamentale nel percorso di rilancio della Lega, sia a livello provinciale che regionale”.

Tutti gli articoli