Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - L’ultima puntata della trasmissione "Ritmo di Samb" è stata un vero e proprio tributo alla storica promozione in Serie C della Sambenedettese, giunta dopo quattro anni di attesa. Il programma ha ripercorso i momenti salienti della cavalcata vincente, culminata con la vittoria per 2-1 contro il Teramo che ha sancito il tanto desiderato salto di categoria.
Ospiti d’eccezione della serata sono stati il presidente Vittorio Massi, figura carismatica e anima del progetto rossoblù, il direttore sportivo Stefano De Angelis, artefice della costruzione di una squadra solida e competitiva, e il giornalista Alessio Perotti, voce autorevole del panorama calcistico locale.
L’emozione per la vittoria contro il Teramo era palpabile nelle parole di tutti gli intervenuti. In particolare, sono state sottolineate le prestazioni di Luca Guadalupi, autore di due gol decisivi e protagonista di un commovente sfogo post-partita. Il presidente Massi ha ribadito la sua profonda passione e il suo impegno costante per la causa della Sambenedettese, mentre il direttore De Angelis ha ricevuto il giusto riconoscimento per la sua competenza nella creazione dell’organico. Un plauso è stato rivolto anche all’allenatore Ottavio Palladini per la sua guida tecnica.
Nel corso della trasmissione, si è discusso anche del reclamo presentato dal Teramo in merito alla doppia ammonizione inflitta a Moretti, respinto dagli organi competenti. L’attenzione si è poi spostata sul futuro della Sambenedettese in Serie C. Tra i temi affrontati, la conferma di alcuni giocatori chiave e la potenziale apertura a nuovi investitori per rafforzare ulteriormente la società.
Unanime è stato il riconoscimento per la straordinaria passione e il sostegno incessante dimostrato dai tifosi della Sambenedettese, vero motore trainante della squadra. Infine, sono stati accennati i progetti per il miglioramento delle infrastrutture dello stadio Riviera delle Palme e la suggestiva ipotesi di ospitare prestigiose amichevoli estive con club blasonati come Roma e Milan, un’iniziativa che testimonia le ambizioni della società per il futuro.
Correlati
Pubblicità

Pubblicità
