Condividi:
ALBA ADRIATICA - Una tragica notizia ha colpito la comunità di Alba Adriatica: Leonardo Mancinelli, un giovane di soli 17 anni, è scomparso prematuramente all’Ospedale Mazzini di Teramo a causa di una meningite fulminante. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile tra i suoi familiari, amici e in tutta la comunità.
Leonardo era uno studente dell’Istituto Istruzione Superiore Statale G. Peano - C. Rosa di Nereto. La notizia della sua morte ha sconvolto l’istituto, dove Leonardo era conosciuto e amato da compagni e insegnanti.
I funerali di Leonardo si sono svolti lunedì 5 maggio alle ore 15:30 nella chiesa di Sant’Eufemia ad Alba Adriatica. La chiesa era gremita di persone, tra cui studenti, amici, insegnanti e cittadini comuni, tutti uniti nel dolore per la perdita di un giovane pieno di vita e di sogni.
La comunità di Alba Adriatica si è stretta attorno alla famiglia di Leonardo in questo momento di immenso dolore. Sono stati numerosi i messaggi di cordoglio e di affetto espressi sui social media e sui giornali locali. Leonardo sarà ricordato per sempre per il suo sorriso, la sua gentilezza e la sua passione per la vita.
Correlati
Pubblicità

Pubblicità
