Condividi:
SILVI MARINA - Un’altra tragica notizia ha segnato la Festa dei Lavoratori a Silvi Marina. Un imprenditore balneare di 56 anni è deceduto improvvisamente nel suo stabilimento in piazza dei Pini, stroncato da un malore. La tragedia si è consumata all’ora di pranzo di oggi, giovedì 1° maggio.
Immediato l’allarme, con l’intervento sul posto dei sanitari del 118, giunti prima in ambulanza e poi con l’elisoccorso. Purtroppo, nonostante i disperati tentativi di rianimazione, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Le forze dell’ordine sono intervenute per gli accertamenti di rito.
La vittima era una figura molto conosciuta e stimata nella comunità di Silvi Marina. In segno di rispetto per la sua scomparsa, l’amministrazione comunale e gli organizzatori hanno deciso di rinviare a sabato 3 maggio la manifestazione "Primavera Discofest", prevista per oggi in piazza dei Pini, proprio di fronte al lido gestito dall’imprenditore. Un gesto di lutto per onorare la memoria di un lavoratore che ha perso la vita nel giorno dedicato al lavoro.
Tag:
Correlati
Pubblicità

Pubblicità
