Condividi:

SAN NICOLÒ A TORDINO – Nella giornata di ieri, due squadre dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Teramo sono intervenute per domare un vasto incendio sviluppatosi in un'area di oltre 10.000 metri quadrati, compresa tra via Dante Alighieri e via Coccioli, a San Nicolò a Tordino, nel comune di Teramo.

Le fiamme, alimentate dalla presenza di sterpaglie, rovi e canneti, si sono propagate rapidamente, spingendosi fino al perimetro di una vicina azienda del settore automobilistico, la cui recinzione è stata lambita dal fuoco.

Grazie al pronto intervento di dieci unità operative, supportate da quattro autobotti e un mezzo fuoristrada equipaggiato con modulo antincendio, l’incendio è stato rapidamente circoscritto e spento prima che potesse coinvolgere i capannoni aziendali e alcune rimesse presenti nelle vicinanze.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Teramo e le squadre di volontari AIB dell’associazione Cives, attivate dalla Sala Operativa Unificata Permanente della Regione Abruzzo.

(Foto di repertorio) 

Tutti gli articoli