Condividi:
Un ragazzo di 27 anni, residente a Roseto degli Abruzzi, è stato trovato privo di vita nella tarda serata di ieri dai genitori. Il giovane era davanti al computer, indossava una maschera antigas e, secondo le prime ipotesi, avrebbe inalato gas refrigerante.

Sono in corso accertamenti per stabilire con esattezza le cause della morte. Non si esclude l’ipotesi di un gesto volontario, forse legato a una delle pericolose “challenge” diffuse sui social network e sulle piattaforme di streaming, anche se al momento non ci sono elementi concreti a sostegno di questa pista.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sul corpo non sarebbero stati riscontrati segni di violenza o lesioni compatibili con un’aggressione.

I carabinieri del Reparto operativo di Teramo hanno sequestrato il cellulare, il computer e altro materiale informatico per approfondire le indagini. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Teramo, a disposizione del pubblico ministero di turno, dott. Di Marco, che deciderà se disporre l’autopsia.
Tutti gli articoli