Condividi:
ATRI. "Le accuse rivolte all’amministrazione per la chiusura di uno sportello bancario ad Atri sono infondate e rivelano una profonda inadeguatezza politica. Il mondo è cambiato: il sistema bancario sta vivendo una trasformazione radicale verso il digitale, con la chiusura di centinaia di sportelli in tutta Italia (508 solo nel 2024). Non si può fermare il futuro, ma occorre saperlo interpretare.

La nostra amministrazione ha invece scelto di guardare avanti: Atri è diventata un punto di riferimento scolastico, ha visto crescere l’accoglienza turistica, e sta beneficiando di numerosi interventi pubblici e iniziative culturali e sociali. Il progresso non si contrasta rincorrendo nostalgie del passato.

Chi accusa il sindaco per la chiusura di uno sportello ignora la realtà. E chi lancia velate insinuazioni di clientelismo senza fornire prove, lo fa per mancanza di argomenti. Se si hanno accuse concrete, si abbiano anche il coraggio e la correttezza di esplicitarle con fatti, nomi e prove. Basta allusioni".

Il Sindaco di Atri, Piergiorgio Ferretti –
Tutti gli articoli